Vincenzo Izzo 19/07/2017   21:36 2012

Giovani di Alternativa Popolare, Vincenzo Izzo designato coordinatore cittadino


Izzo, giovane imprenditore beneventano era stato candidato alle ultime elezioni comunali con la lista Mastella.

“Vincenzo Izzo è stato designato coordinatore cittadino dei giovani di Alternativa Popolare di Benevento”. Ad annunciare la decisione, assunta di intesa con il coordinatore regionale dei giovani Domenico Parisi e con il coordinatore del partito in Campania il sottosegretario Gioacchino Alfano, è la coordinatrice provinciale dei giovani di Alternativa PopolareGrazia Nacar. Vincenzo Izzo, giovane imprenditore beneventano era stato candidato alle ultime elezioni comunali con la lista Mastella.

“Diamo il benvenuto in Alternativa Popolare – commenta Nacar – a Vincenzo Izzo che ha già dimostrato la propria volontà di mettere in campo un'azione politica propositiva ed il proprio consenso in occasione delle ultime elezioni amministrative e che ha deciso ora di condividere la proposta politica di Ap. Con Izzo, come già emerso dai primi confronti avuti, sicuramente lavoreremo positivamente per la Città di Benevento ed andremo a consolidare il progetto politico sul territorio. La sua adesione arricchisce di valore il movimento giovanile strutturatosi in modo significativo in questi anni e testimonia l'attrattività e la solidità di Alternativa Popolare nel Sannio che si pone sempre più come soggetto politico centrale e radicato a tutti i livelli. A Vincenzo Izzo rinnoviamo quindi gli auguri di buon lavoro sottolineando che la disponibilità del movimento giovanile, del partito provinciale e nazionale sarà massima a collaborare nelle iniziative politiche che vorrà mettere in campo e che in sinergia promuoveremo”.

Infine sull'organizzazione del movimento giovanile di Ap Grazia Nacar annuncia: “Proprio in questi giorni si aprirà la fase congressuale per l'elezione dei vertici provinciali dei giovani di Ap, una fase di rigenerazione e di legittimazione dal basso per la giovanile del partito, che intende avere sempre più un ruolo da protagonista sul territorio, ed a cui ci faremo trovare pronti con i nostri volti nuovi, le nostre idee, le nostre proposte, la nostra voglia di fare buona politica”. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Partiti e associazioni