Arresto Polizia 11/01/2019   17:41 3837

Benevento. Giovane spacciatore sorpreso in flagrante ed arrestato dalla Polizia. Nascondeva 28 dosi di stupefacenti


Il pusher arrestato in nottata dalla Squadra Mobile di Benevento, nella zona del Rione Libertà, è stato colto in flagrante mentre cedeva una dose di cocaina ed una di hashish.

Lo spacciatore ha prima lanciato una dose di droga dal balcone della sua abitazione ad un assuntore - successivamente bloccato dagli agenti a bordo di una vettura, nelle vicinanze dello stadio Vigorito - poi ha accolto in casa un nuovo cliente. A quel punto è stato sorpreso dagli agenti attestati sul pianerottolo, che hanno fatto irruzione nell’appartamento. 

Il giovane pusher ha tentato invano di disfarsi di un piccolo astuccio in cui conservava 20 involucri di cocaina, gettandolo verso un mobile dell’ingresso insieme ad una somma di denaro. Al termine di ulteriori accertamenti sono stati recuperati e sequestrati un bilancino di precisione, 8 dosi di hashish e un’ulteriore somma di denaro riconducibili all’attività di spaccio.

Per il pusher, un ventisettenne con precedenti di polizia sono scattate così le manette con l’accusa di spaccio di stupefacenti ed è finito ai domiciliari. 

Stai leggendo un articolo di > Cronaca