Alessia Iscaro 22/09/2017   17:21 3126

Giovane sannita tra i laureati meritevoli. Gli auguri di Izzo e Nacar


La giovane sannita è risultata vincitrice della borsa di studio "Global marketing, comunicazione e made in Italy - Tourism Special Edition".

Vincenzo Izzo e Grazia Nacar, rispettivamente coordinatore cittadino e provinciale dei giovani di Alternativa Popolare hanno rivolto le proprie congratulazioni ad Alessia Iscaro che, in qualità di laureata vincitrice della borsa di studio per il master "Global marketing, comunicazione e made in Italy - Tourism Special Edition" è stata premiata fra i mille laureati più meritevoli d'Italia dalla Fondazione Italia USA, presso la Camera dei Deputati.

“Dalla stampa abbiamo appreso l'importante traguardo raggiunto da Alessia Iscaro soprattutto per la sua vita, ma anche per la nostra Città. Non conosciamo personalmente la studentessa ma siamo orgogliosi di sapere che una sannita riesca ancora a credere nei propri sogni e ad affermarsi, riesca ancora a credere che con il sacrificio e la costanza si raggiungano obiettivi importanti, a dimostrare come i traguardi si raggiungano solo con lo studio e la fatica. Il nostro augurio è che non perda mai quella voglia di imparare, che possa continuare su questa strada di eccellenza e che possa non dimenticare mai le proprie origini beneventane. Insieme al ringraziamento per aver portato in alto il nome di Benevento, insieme all'augurio che questa possa essere soltanto la prima tappa di un percorso costellato di successi – concludono Grazia Nacar e Vincenzo Izzo – ad Alessia Iscaro, così come a tutte le eccellenti giovani risorse del Sannio, rivolgiamo un invito: difendi la nostra terra ovunque andrai con la speranza che un giorno non troppo lontano, questa stessa terra possa tornare ad essere fertile per chi, come noi, crede e combatte per renderla migliore”.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Università, Ricerca