Incontro Gesesa Comitati di quartiere 07/06/2018   10:31 1906

Gesesa incontra i comitati di quartiere: autolettura e risparmio idrico al centro della discussione


Si è tenuto ieri 6 Giugno, l’incontro annuale di GESESA con i Comitati di quartiere nella sede dell’azienda del servizio Idrico Integrato al Corso Garibaldi.

Nel coso dell'incontro tra Gesesa e Comitati di quartiere  è stata discussa la presentazione della nuova guida all’autolettura, la campagna di comunicazione “Ci prendiamo cura della tua acqua in un Sms” e la nuova campagna di risparmio idrico.

Presenti all'incontro, il presidente della Gesesa, Luigi Abbate e il presidente della Commissione Lavori Pubblici, Giuliana Saginario. Luigi Abbate punta molto sul supporto dei Comitati di Quartiere. Per il presidente dell’azienda Sannita, è molto utile la conoscenza del reale consumo che effettua quotidianamente ogni famiglia. Importante anche la campagna del risparmio idrico dopo le reali turbolenze dei mesi scorsi con la diatriba con la Regione Campania e la riduzione di portata d’acqua dei mesi scorsi. Il presidente ha infatti rimarcato che ha inviato una nuova sollecitazione alla Regione per un potenziamento delle fonti idriche alternative.

Stai leggendo un articolo di > Attualità