Banchetto Fdi 06/10/2018   17:20 1999

Benevento. Forza Italia e Fratelli d'Italia programmano iniziative comuni sui temi provinciali


Un colloquio definito lungo e proficuo dai diretti interessati, quello interorso tra Domenico Mauro e Federico Paolucci. Al centro dell'incontro le preoccupazioni per la manovra del Governo sul DEF, per la assenza di misure per il sud sul piano degli investimenti, delle infrastrutture e degli incentivi al lavoro.

I due rappresentanti provinciali di Forza Italia e Fratelli d'Italia si sono ripromessi di fare squadra con tutte le energie del territorio, nella convizione che è necessario intraprendere un percorso di iniziative comuni sui temi provinciali, con particolare riferimento alle questioni delle infrastrutture, della sicurezza, della sanità e dei rifiuti, nonchè alla questione delle zone economiche speciali (zes). La preoccupazione, in questo particolare momento storico, va alle problematiche che attanagliano il nostro sannio, alle sofferenze delle impese locali ed ai problemi di desertificazione delle aree interne.

Nei prossimi giorni un incontro con gli amministratori dei partiti del centro-destra per definire un programa comune per il futuro della provincia di Benevento. Un programma comune che vada oltre l'appuntamento delle elezioni provinciali.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Partiti e associazioni