Forza e Coraggio Juniores 10/11/2018   18:5 3180

Forza e Coraggio impatta a reti bianche in casa contro il Casalnuovo


La Forza e Coraggio impatta a reti bianche in casa contro il Casalnuovo che arrivava al “Mellusi” forte di un vantaggio di 2 punti in classifica sui padroni di casa.

Comincia bene la Forza e Coraggio che per due volte, sempre con Luca De Ieso, impegna severamente il portiere ospite Loffredo tra il 13’ ed il 14’ prima di testa e poi di piede: in entrambe i casi il numero 1 ospite compie due ottimi interventi. Al 22’ ancora Loffredo protagonista con un intervento decisivo: angolo di De Ieso, testa di Starita, il portiere ospite la toglie dall’incrocio dei pali strozzando in gola l’urlo di gioia al calciatore della Forza e Coraggio. L’azione più pericolosa degli ospiti si registra al 43’: Palma impegna Zotti con un tiro dalla distanza ma il portiere giallorosso non si lascia sorprendere. La prima frazione termina sullo 0-0.

Dopo 10’ della ripresa è ancora De Ieso L. che prova il tiro a giro ma Loffredo si produce in un nuovo intervento salva-risultato. La gara si mantiene molto equilibrata, sono le difese che la fanno da padrona e di emozioni non se ne registrano molte. Al triplice fischio, quindi, il risultato è di 0-0 al “Mellusi” tra Forza e Coraggio e Casalnuovo.

TABELLINO

Forza e Coraggio: Zotti G., Fiscariello A., Pagnozzi D., Taddeo A., Morganella P., Starita C., Borrillo A., Mazzariello P., Castiello M., De Ieso L., De Ieso M. A disposizione: Vosa J., Romano L., Zarrella V., Altieri D., Iodice C., Orrei U., Sangiuolo F., Babuscio A.

Casalnuovo: Loffredo A., D'aniello D., Iorio F., Orefice D., Rea G., Carlino M., Russo C., Polverino A., Mancini C., Romano G., Palma F. A disposizione: Paone M., Melucci A., Uglietti C., Castiglione A., De Benedictis M., Giuliano D.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio