Forza e Coraggio. M. Castiello 23/02/2019   20:14 3596

Forza e Coraggio che cade in casa contro il Vitulazio


Continua il momento di forma altalenante della Forza e Coraggio che cade in casa contro il Vitulazio: 1-0 il punteggio per la formazione allenata da mister Telemaco Russo con i padroni di casa autori di una prestazione opaca.

Che la giornata della Forza e Coraggio non fosse delle migliori si capisce già dopo 3 giri di lancette quando De Lucia, con un diagonale, mette alla prova i riflessi di Zotti che si rifugia in angolo. Alla punta ospite va meglio al 19’ quando, a coronamento di un contropiede, mette palla in fondo alla porta beneventana. La FeC prova a scuotersi e al 21’ ci prova con Fiscariello dalla distanza ma la palla esce alta di poco. Al 26’ ci prova Tommaselli, ancora per i padroni di casa, direttamente da calcio di punizione ma questa volta è Viscusi a dire di no. Al 39’ ancora Forza e Coraggio pericolosa: corner di Tommaselli, Castiello va di testa ma la palla termina ancora una volta di poco sopra la traversa. La prima frazione si chiude sullo 0-1.

Nella ripresa la Forza e Coraggio non riesce a scardinare la difesa della porta ospite e, al termine di una brutta prestazione per i beneventani, il risultato resta di 1-0 in favore del Vitulazio.
La Forza e Coraggio, dopo questa sconfitta, scende al quarto posto superata dal Casalnuovo e distanziata di 3 punti dal Montesarchio, secondo, che ha espugnato il campo del Ponte ’98.

TABELLINO

Forza e Coraggio: Zotti G., Fiscariello A., Pagnozzi D., Borrillo A., Tommaselli C., Morganella P., De Ieso M., Mazzariello P., Castiello M., De Ieso L., Starita C.A disposizione: De Vanno F., Vosa J., Altieri D., Sangiuolo F., Caruso C., Capissi E., Varricchio U., Toure O.; all.: Mauro

Vitulazio Calcio: Viscusi R., Cavaliere G., Ferrara G., Liccardi C., Cuccari R., Laezza F., Basilicata G., Russo G., De Lucia A., Capobianco V., Russo V. A disposizione: Veneziano L., Nappa E., Impriani A., Russo A., Eligibile M.; all.: Russo.
Marcatore: al 19’ De Lucia (V)

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio