Forza e Coraggio  25/11/2018   10:48 3167

Forza e Coraggio capitola sul campo del Marcianise


Cade per 3-0 la Forza e Coraggio sul campo della capolista Marcianise: i ragazzi di mister Mauro cedono il passo ai quotati avversari ma restano comunque nel gruppetto che lotta per un posto nei play-off mentre i padroni di casa staccano tutti e si portano a +9 sulla seconda.

La prima occasione del match capita sui piedi di Fiscariello al 14’ ma Mormile è attento e para. Due minuti dopo la replica del Marcianise con Izzo che, a tu per tu con Zotti, si fa ipnotizzare dall’estremo difensore ospite. Al 19’ punizione ben calciata da Barricella per la Forza e Coraggio ma ancora Mormile si oppone con efficacia. Al 29’ è il Marcianise a passare in vantaggio con un contestato rigore realizzato da Famiano che, con la solita freddezza, batte Zotti dagli undici metri. Al 38’ lo stesso Famiano va vicino al raddoppio, questa volta su calcio di punizione: la palla termina di poco fuori. Due minuti dopo arriva la seconda rete marcianisana con Izzo che sfrutta una dormita della difesa beneventana e supera per la seconda volta Zotti. La prima frazione si chiude sul doppio vantaggio del Marcianise.

Nella seconda parte di gara la Forza e Coraggio prova a riequilibrare il punteggio e al 27’ ci va vicina con Borrillo che vede respingersi per due volte il proprio tiro da Mormile. Si arriva quindi al 43’ quando Gallo, entrato da pochi minuti, scrive anch’egli il proprio nome nel tabellino dei marcatori fissando lo score finale sul 3-0 per il Marcianise.

TABELLINO

Marcianise: Mormile V., Maietta N., Portente R., Delli Paoli G., Giunta M., Vertuccio M., Izzo B., Pingue D., Parente A., Famiano P., Allegretta P. A disposizione: Di Caprio D., Gallo N., Letizia P., Letizia D., Perfetto L., Conde F., Russo R., Esposito A.

Forza e Coraggio: Zotti G., Fiscariello A., Pagnozzi D., De Ieso M., Morganella P., Starita E., Borrillo A., Tommaselli C., Castiello M., De Ieso L., Barricella A. A disposizione: De Vanno F., Vosa J., Mignone M., Zarrella V., Altieri D., Caruso C., Sangiuolo F.
Marcatori: 29’ Famiano (rig.) (M), 40’ Izzo (M); 88’ Gallo (M).

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio