Forchia: Incidente mortale sull'Appia. Perde la vita 44enne motociclista, ferita anche una bimba di tre anni
Poco dopo le 21 è arrivato in redazione il comunicato stampa dei Carabinieri sull'incidente mortale avvenuto nel pomeriggio lungo la Statale Appia nel territorio di Forchia, in contrada Acquaviva. L'incidente è avvenuto verso le 15.30, tra un motociclo Suzuki Burgman ed una Dacia Duster risultato mortale per il conducente della moto, Crescenzo Maietta, 44enne di Rotondi, comune irpino della Valle Caudina. Il centauro, per cause da accertare, è entrato violentemente in collisione con la Dacia condotta da Z.A., 37enne di Maddaloni (Caserta) che aveva a bordo del veicolo altre quattro persone, compresa una bimba di tre anni. A causa dell’impatto, il motociclista è deceduto sul colpo, mentre il conducente e gli occupanti dell’autovettura sono stati soccorsi e
trasportati presso l’ospedale Fatebenefratelli di Benevento, con prognosi varie (non riservata). I mezzi sono stati sequestrati, mentre è stata disposta dall’Autorità Giudiziaria l’esame esterno della vittima. Sono in corso gli accertamenti del caso della Stazione Carabinieri di Arpaia.
-----------
Ennesimo incidente mortale sulle strade sannite. Un altro grave episodio si è verificato questo pomeriggio in località Acquavitale a Forchia, lungo l'Appia, proprio a cavallo con le province di Benevento e Caserta. A perdere la vita è stato un motociliclista che è entrato in collisione con un veicolo. Sul posto ci sono i Carabinieri della locale stazione, i Vigili del Fuoco di Bonea e gli uomini del Pronto Soccorso.
^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca