Citta' Spettacolo 2016 - foto tratta dal profilo Fb 23/09/2016   15:26 5206

Fondazione Benevento Citta' Spettacolo, nominato il nuovo Cda


Nominato il nuovo consiglio d’amministrazione della Fondazione Benevento Città Spettacolo. 

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha proceduto alla nomina del nuovo consiglio d’amministrazione della Fondazione Benevento Città Spettacolo, che risulta ora composto da: Carmela D’Aronzo, Fabrizia De Nigris, Guido Bianchini e Massimiliano Fini. Per la prima volta, dunque, ci sono due donne e altra importante novità, tutti i componenti del consiglio d’amministrazione provengono dalla città di Benevento.

Carmela D’Aronzo è nata a Benevento l’8 settembre 1952. E’ stata docente di Storia e Filosofia presso il liceo classico Giannone di Benevento, è presidente dell’associazione culturale filosofica “Stregati da Sophia”, componente del direttivo della Società Dante Alighieri e organizza il Festival Filosofico del Sannio.
/>
Fabrizia De Nigris
è nata a Benevento il 4 agosto 1973. Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Benevento, è esperta di diritto societario ed è stata docente a contratto presso l’Università di Roma Link Campus University.

Massimiliano Fini
è nato a Benevento il 10 gennaio 1976. Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Benevento, è stato docente a contratto presso l’Università degli Studi del Sannio e componente del CIRB (Centro Interuniversitario di Ricerca Bioetica). Ha inoltre organizzato vari eventi formativi e culturali.

Guido Bianchini
è nato il 14 maggio 1986. Laureato in filosofia, studioso di pensiero ebraico moderno e di onto-teologia contemporanea, ha collaborato con l’Università agli Studi di Salerno e varie testate giornalistiche. Ha inoltre organizzato numerosi cicli d’incontro in filosofia politica.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Teatro