Acqua  13/09/2018   18:34 560

Foiano di Val Fortore: interruzione idrica nelle ore notturne


“Gesesa si scusa per i disagi arrecati alle utenze, non dipendenti dall’attività di gestione e comunicherà aggiornamenti in tempo reale”.

Gesesa ha comunicato che a causa di una improvvisa riduzione delle portate addotte al serbatoio Fontana di Maggio, sarà costretta, da oggi 13.09.2018, a sospendere l’erogazione idrica nelle ore notturne in alcune zone del Comune di Foiano di Val Fortore e precisamente: -dalle ore 23,00 alle ore 05,00 del giorno successivo alle utenze ubicate alla Contrada Piano dei Masi - Contrada Ponte Carbonera- Contrada Montagna- Via A. Gramsci (zona alta).
Tale interruzione consentirà un adeguato compenso del serbatoio necessario a garantire la fornitura idrica, in modo omogeneo sul territorio anche nelle ore di massimo assorbimento.
Gesesa si scusa per i disagi arrecati alle utenze, non dipendenti dall’attività di gestione e comunicherà aggiornamenti in tempo reale.

Si ricorda agli utenti che per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero verde emergenze e guasti 800 51 17 17.

Stai leggendo un articolo di»Consumatori