Cero 23/08/2018   10:24 5391

Fidanza, Angela Serra: "L'amato dottor Di Robbio ci ha lasciati"


Angela Serra (Fidanza Caserta/Benevento) annuncia la scompaesa  del dottore Di Robbio, cofondatore e tesoriere dell'associazione.

“In silenzio, con l'eleganza e la forza che lo hanno sempre contraddistinto, ormai invisibile ai nostri occhi pieni di lacrime, sicuramente continuerà a guidarci con gli occhi di Dio. Difficile comprendere il grande disegno di Dio dopo la morte. Sono lo sgomento, il dolore e la disperazione a dominare i nostri animi adesso, ma in tutto ciò che ci ha donato continuerà a vivere per sempre. Grazie per essere stato nella nostra vita”.

Con questo messaggio affidato ai social, la responsabile dell’Associazione Angela Serra Caserta/Benevento, ha annunciato la scomparsa del suo collega e amico Angelo De Robbio, cofondatore e tesoriere della Onlus casertana e beneventana.

Tutta la grande famiglia dell’Angela Serra si stringe attorno al dolore dei familiari, ricordando la grande persona che era e il suo speciale attaccamento a tutte le iniziative organizzate, che lo facevano essere sempre presente e disponibile con tutti, pazienti e non.

Stai leggendo un articolo di > Necrologi