Pellegrino Mastrogiacomo 13/05/2017   16:53 5454

Festa di pensionamento per l'ispettore capo della Polizia di Stato Pellegrino Mastrogiacomo


Ieri pomeriggio, 12 maggio 2017, festa di pensionamento per l'ispettore capo della Polizia di Stato Pellegrino Mastrogiacomo, dopo 37 anni di onorato servizio.

Nelle accoglienti Fattorie Ciabrelli di Castelvenere lamico Mastrogiacomo ha salutato i tanti amici della Polizia di Stato della Questura di Benevento, tra i quali anche tanti colleghi già pensionati. Una giornata meravigliosa alla quale hanno partecipato anche Fioravante Bosco (Uil Av/Bn), Antonio Maiella (Uil Fpl) e Francesco Visalli (Uil Polizia), in quanto Mastrogiacomo è stato anche un autorevole esponente della stessa Uil.

Fioravante Bosco non ha voluto far mancare allamico Pellegrino Mastrogiacomo l.'affetto e l'abbraccio degli amici della Uil, e alla fine rivolgendosi al festeggiato ha voluto rimarcare che: "Ti sei sempre distinto positivamente nel tuo lavoro, e ora il riposo è assolutamente meritato. Ti auguro lunga vita, e sono certo che, forte della tua esperienza, nel tempo libero continuerai a interessarti ai problemi dei cittadini di Altavilla Irpina, ove svolgi il ruolo di consigliere comunale".

Stai leggendo un articolo di > Lieti Eventi