Antonia D'Orta tra Fioravante Bosco e Giampiero Catillo 30/10/2018   18:5 5235

Festa di pensionamento per Antonia D'Orta dipendente del Comune di Benevento


Nella tarda mattinata di oggi si è tenuta la festa di pensionamento per la sig.ra Antonia D’Orta, dipendente del comune di Benevento, che dal 1° novembre 2018 lascerà il servizio dopo oltre 20 anni di onorato impegno lavorativo.

Circondata dai tanti colleghi di lavoro, i quali all’unisono hanno voluto esprimere il seguente messaggio: “Sii felice per il traguardo raggiunto e guarda sempre al futuro con gioia e serenità”, è toccato all’assessore Mario Pasquariello – a nome dell’intera Amministrazione comunale – tessere le lodi della sig.ra D’Orta sottolineando come sia stata sempre un importante punto di riferimento per il Settore Lavori Pubblici.

Anche Fioravante Bosco, sindacalista Uil e rsu presso il comune di Benevento, accompagnato dall’altro rsu Giampiero Catillo, ha voluto far pervenire alla collega di lavoro il seguente messaggio di auguri: “Cara Antonia, dopo tanti anni passati a lavorare con dignità e impegno, finalmente è arrivato il momento della pensione! Non posso che augurarti lunga vita. Ogni tanto ricordati di passare a salutare i tuoi colleghi di lavoro, coi quali sei andata sempre d’amore e d’accordo”.
Ufficio stampa Uil Benevento

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Lieti Eventi