Festa degli Auguri 2018 del Rotary Inner Wheel di Benevento 21/12/2018   8:32 3648

Festa degli auguri 2018 del Rotary Inner Weel di Benevento FOTO


E' tradizione ormai consolidata, quella del Club Inner Wheel di Benevento, di fare il bilancio dell'attività dell'anno durante una serata di saluto per gli auguri Natalizi. Così ieri sera, allietati da buona musica, si è svolta una serata conviviale per la Festa degli Auguri. 

A fare gli onori di casa, la presidente del Club Maria Vittoria Bojano che ha salutato i soci convenuti ricordando brevemente gli impegni dell'associazione ed accennando alle future attività in programma. Presente, tra gli altri, anche l'assessore all'Istruzione del Comune di Benevento, Rossella Del Prete.

L'International Inner Wheel è un'associazione femminile strettamente legata al Rotary di cui condivide ideali, finalità e obiettivi. L'associazione si definisce infatti come club di service, un club di servizio, un tipo di club formalmente organizzato da persone che intrattengono, sulla base di valori condivisi, dei rapporti di amicizia all'interno del club e che nel contempo si impegnano insieme per il bene di altri. Un impegno che si riferisce a scopi umanitari, sociali, sanitari, culturali o educativi. I club di servizio non hanno alcun orientamento religioso o politico, sono attivi oltre i confini nazionali e sottolineano il valore e il significato dell'amicizia internazionale.

La serata degli Auguri dell'International Inner Wheel di Benevento, organizzata presso l'Hotel President, è stata allietata dalle note del repertorio natalizio di una rodata band di amici - Antonio Altieri (tastiera), Maurizio Varricchio (chitarra elettrica) e Silvio Sorgente (sax) - e deliziata dal menu proposto dallo chef Vincenzo Di Tocco.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Associazionismo