Dino Fava  25/06/2018   14:56 6142

Fava: "Al Benevento auguro di risalire presto. Dispiace per i problemi dell'Avellino. Salerno? Grande pubblico"


Dino Fava, ex attaccante di Salernitana, Udinese e Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazione a IlQuaderno.it su Napoli, Benevento, Salernitana e Avellino.

"Credo che per compiere il passo decisivo al Napoli manchi veramente poco. Al momento sto vedendo l’arrivo di ragazzi giovani. Sarà importante qualche top player, sono convinto che qualcuno arriverà, altrimenti un allenatore come Ancelotti non sarebbe mai venuto. Questo è il mio pensiero".

"Mi è dispiaciuto molto che il Benevento  - continua Fava  - sia retrocesso. Spero che possa costruire una squadra in grado di risalire subito. Del resto lo merita. E’ una piazza importante, che da gennaio in poi ha disputato un altro campionato. Secondo me il presidente regalerà una squadra in grado di dare a questi tifosi le gioie che meritano o, quantomeno, in grado di competere per i primi posti".

"Per quanto riguarda l’Avellino mi dispiace di queste difficoltà che la società sta attraversando. Il presidente sta facendo grandi sacrifici, spero che, in attesa di tempi migliori,  possa riprendersi presto e conquistare una tranquilla salvezza".

"Della Salernitana, avendoci anche giocato, faccio un po' il tifo: gli auguro di ottenere qualcosa di positivo, soprattutto perchè ha un pubblico che merita di partecipare almeno ai playoff".

Claudio Donato

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio