Corsa 23/04/2018   9:29 3024

Faicchio. Aiutare la ricerca camminando, l'ultima iniziativa della Onlus Angela Serra


La rosa di iniziative messe in piedi dalla Onlus Angela Serra Caserta/Benevento si arricchisce di nuovi petali.

Domenica 29 aprile a Faicchio si potra' dare un contributo alla ricerca contro i tumori partecipando all'evento “Cammina Faicchio per la ricerca” (ritrovo e iscrizioni alle ore 15:00 in piazza Roma). Il costo dell'iscrizione è di euro 5 per gli adulti e gratis per i bambini.

L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Faicchio, è promossa dall'Associazione Angela Serra Onlus Filiale Caserta/Benevento con viva soddisfazione della responsabile Maria Diana Fidanza.

"La nostra filiale vuole prendersi cura dei malati oncologici e dei loro familiari, - si legge sul sito della Onlus - oltre che della malattia, aiutandoli e seguendoli. Noi, riteniamo necessario farli sentire ben indirizzati e condividere insieme le gioie, i dolori, le speranze e le delusioni che il percorso oncologico comporta". Con l'intento di portare avanti con caparbieta' questo obiettivo, i soci dell'Angela Serra filiale di Caserta e Benevento anche stavolta ci metteranno il cuore affinche' anche questa iniziativa cammini verso il successo. Per info e prenotazioni 331 9352297 / 320 6153015 *

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Volontariato