Eolico lavori 12/09/2017   15:39 3512

Eolico, alla conferenza stampa di Articolo1 presente anche Pietraroia


Prima della conferenza stampa la visita al presidio permanente degli allevatori attivo sulla montagna di Morcone.

Alla conferenza stampa di domani, mercoledì 13 settembre, ore 10.00 sede di Articolo 1 Sannio in piazza Colonna a Benevento, parteciperà anche Michele Pietraroia consigliere della Regione Molise (gruppo Uniti a sinistra per un nuovo Ulivo).

L’on. Pietraroia è da sempre molto attivo sulle tematiche oggetto della conferenza stampa: la difesa del territorio e la valorizzazione delle risorse ambientali. L’eolico incontrollato e il tema del parco nazionale del Matese sono occasione per un coordinamento interregionale tra le forze migliori della società, della politica e delle istituzioni; coordinamento a cui Articolo 1 sta lavorando alacremente. Per questo la presenza dell’on. Pietraroia, unitamente a quella del consigliere campano Francesco Todisco, rappresenta un fatto di evidente rilevanza.

Pietraroia e Todisco, accompagnati dal coordinatore provinciale Gianluca Aceto, intorno alle 8.30 si recheranno presso il presidio degli allevatori della montagna di Morcone, già attivo dallo scorso febbraio. Successivamente si trasferiranno a Benevento per la prevista conferenza stampa.
 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Politica