Spettacolo radio company ENERGIA 90 29/06/2018   17:19 4394

ENERGIA 90 by Radio Company in piazza a Benevento per le 4 notti di Eventi & Vari


Sabato sera 30 Giugno ritorna in piazza a Benevento l’evento culto per i novanta maniaci d’Italia .. ENERGIA 90 by Radio Company.

Ancora una volta Benevento palcoscenico dei big che hanno reso i 90 il decennio dance indimenticabile ed intramontabile. Grandissima attesa in città, in provincia ed anche in quelle limitrofe per Energia 90 by Radio Company. L’imperdibile one-night evento anni 90 si svolgerà Sabato 30 Giugno dalle ore 22.00 presso la centralissima piazza Arechi II ex Vari in pieno centro a Benevento con ingresso rigorosamente libero.

Energia 90 ripercorre le orme del mitico 90 Festival ed è una produzione Radio Company, nata dalla brillante intuizione di Mauro Tonello, direttore artistico del network, di riproporre in una one-night dedicata tutto il meglio degli anni 90. Per la seconda volta il tour ENERGIA 90 by Radio Company ritorna a Benevento, città dove l’emittente risulta la più seguita ininterrottamente dal 1997. La serata prenderà il via dalle ore 22, a Luca Bravi voce e volto Beneventano del network il compito di scaldare la piazza coadiuvato da altre voci e volti della radio, Max Birgahi, Stefano Ferrari, Antonio Calabrese ed i suoni del dj Joy B, subito dopo si entrerà nel vivo dello show con Mauro Tonello, presentatore e mattatore dell’intera serata e con l’apporto del dj Harry Morry per una mega sequenza da ballare con tutte le hit che segnarono i dieci anni d’oro della dance Europea.

Durante la serata, unitamente ad una spettacolare animazione, saliranno sul palco per esibirsi rigorosamente live due stelle della dance anni novanta, dagli USA in esclusiva per Energia 90 by Radio Company approderanno in città i “Captain Hollywood Project” con la loro hit mondiale “More & More” e non solo, dalla Spagna il ritorno live di “Miranda” con il tormentone pazzesco dell’estate 1999 “Vamos a la playa”.

Appuntamento dunque per Sabato 30 Giugno dalle ore 22 in Piazza Arechi II ex Vari a Benevento, come sempre Radio Company è sinonimo di una serata che si preannuncia ricca di pubblico e di sicuro gradimento ed ormai come da tradizione segna l’inizio ufficiale dell’estate anche nel Sannio. L’evento è inserito nelle quattro notti promosse in centro dal festival Eventi & Vari. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Musica