Marco Fusco 17/05/2018   18:27 2095

Elezioni. Rivoluzione Ponte apre la campagna elettorale


Saranno presentati i candidati ed il programma amministrativo.

La lista “Rivoluzione Ponte” è pronta. Marco Fusco, venerdì 18 maggio, aprirà la campagna elettorale presentando la sua squadra e il programma amministrativo con il quale, insieme alla sua compagine, intende amministrare Ponte.

Sono numerosi e articolati i temi trattati all’interno del programma: si va dalla tutela del territorio, con il recupero del patrimonio esistente anche attraverso la realizzazione di idee innovative, passando per la salvaguardia del settore agricolo, la valorizzazione delle aree verdi, fino alle politiche sociali e i servizi al cittadino ed alle famiglie, con particolare riguardo a quelle più bisognose.

“Mi ritengo molto soddisfatto del lungo e minuzioso lavoro collettivo realizzato per redigere il programma con il quale ci presentiamo ai pontesi -spiega il candidato sindaco Marco Fusco- Questo programma è stato scritto insieme ai cittadini che, con le loro opinioni, con la collaborazione e con la partecipazione, hanno espresso il loro punto di vista sul presente e sul futuro del nostro paese.”. Poi il riferimento ai tavoli tecnici, che la lista guidata dal professionista pontese, ha tenuto durante l’avvio di questa campagna elettorale: “Nei giorni che hanno preceduto la presentazione delle liste, abbiamo ascoltato e dialogato con imprese, tecnici, operatori del settore agricolo, commercianti, protagonisti del sociale, dello sport. Abbiamo chiesto a chi ama Ponte un impegno per riattivare il senso di comunità perduto. E’ questa la nostra sfida: fare di Ponte di nuovo una comunità vera e viva. E’ la Rivoluzione gentile che proponiamo a tutti i pontesi: per realizzarla siamo in campo tutti #senzalimiti".

Il candidato Sindaco, vuole chiarire dunque che nel suo programma, non c’è solo quello che la sua lista ha intenzione di fare, ma c’è soprattutto quello che i pontesi hanno suggerito anche attraverso i questionari anonimi e i social, questi ultimi ancora attivi epronti a ricevere altri suggerimenti dai cittadini, mettendo le basi per una comunicazione più diretta e partecipata con la popolazione. Fusco conclude: “Vogliamo mettere in moto le persone, gli operatori, le fasce più deboli. Vogliamo essere ciò che non è mai stato".

L’appuntamento per l’apertura della campagna elettorale con la presentazione della listadei candidati e del programma è previsto a Ponte per venerdì 18 maggio alle ore 20:00 presso l’area antistante la sede del comitato.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Dai Comuni