Rocca dei Rettori 02/10/2018   18:25 2716

Elezioni Provinciali. Pronta la modulistica per la presentazione delle candidature


L’Ufficio Elettorale della Provincia di Benevento, presieduto dalla dott.ssa Libera Del Grosso, ha approvato la modulistica per la presentazione delle Candidature alla carica di Presidente della Provincia. 

Solo gli Amministratori Comunali, cioé i Sindaci e i Consiglieri in carica, aventi il diritto di voto per questa elezione di secondo livello, possono sottoscrivere la presentazione della Candidatura alla Presidenza. Le loro firme di sottoscrizione della Candidatura dovranno essere autenticate nei modi e nelle forme di legge.  Sono necessarie non meno di 141 firme di Amministratori Comunali per presentare il Candidato alla Presidenza della Provincia di Benevento.

I moduli debitamente compilati, secondo le indicazioni contenute negli stampati, dovranno quindi essere presentati alla Provincia di Benevento esclusivamente nei giorni di mercoledì 10 ottobre 2018 dalle 8.00 alle 20.00 e di giovedì 11 ottobre 2018 dalle 8.00 alle 12.00. La documentazione può essere scaricata dal portale della Provincia di Benevento all’indirizzo www.provincia.benevento.it, cliccando sulla “home page” la Sezione “Elezioni provinciali”.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Provincia di Benevento