Dugenta. Straripa il torrente San Giorgio 14/05/2018   12:32 2587

Dugenta, alluvione: giovedi' un incontro in Prefettura


Dopo glieventi alluvionali che si sono ripetuti anche lo scorso 3 maggio nel Comune di Dugenta il sindaco Di Cerbo ha chiesto e ottenuo un incontro in Prefettura.

Il prefetto di Benevento Paola Galeone, ha convocato un tavolo tecnico per il giorno 17 maggio. alle ore 10,30 presso la Prefettura, per sottoporre all’attenzione delle autorità competenti la questione posta dal sindaco di Dugenta Clemente Di Cerbo afferente gli eventi alluvionali che si sono ripetuti anche lo scorso 3 maggio nel Comune di Dugenta, interessando il ruscello San Giorgio in modo particolare nella parte del centro urbano.

All’incontro sono stati invitati l’assessore Regionale all’ambiente, il direttore generale per l’ambiente e difesa del territorio, il direttore generale lavori pubblici e protezione civile, il segretario generale Autorità di bacino, il responsabile Genio Civile di Benevento, il comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco, R.F.I. gruppo Ferrovie dello Stato, il capo dipartimento Protezione Civile Presidenza Consiglio dei Ministri e il presidente della Regione Campania.



 14/05/2018 15:43
Stai leggendo un articolo di > Incontri e convegni