Russo e Campolongo 04/07/2018   15:12 2210

Doppio colpo per il Benevento5. Russo e Campolongo alla corte di mister Sorice


Collarile: “L'obiettivo della società è quello di mettere a disposizione di mister Sorice tante valide alternative per ruolo”.

Si va ormai delineando la rosa del Benevento 5 che nelle ultime ore ha messo a segno due importanti colpi di mercato con l'approdo in maglia giallorossa del laterale Battista Russo, calcettista dal curriculum illustre proveniente dal Lausdomini e del pivot Leo Campolongo, reduce dall'esperienza alla Junior Domitia dove ha lottato fino all'ultimo, da protagonista, per l'approdo in serie B.

Le richieste per i due atleti erano numerose, ma il dg Antonio Collarile, anche grazie agli ottimi rapporti con le rispettive società di appartenenza, ha bruciato tutti sul tempo assicurandosi le prestazioni di entrambi.

"Prima di tutto - ha affermato il dg del sodalizio giallorosso - voglio ringraziare il Lausdomini e la Trilem per aver permesso a Campolongo e Russo di venire a giocare nel Benevento 5. Sono state delle trattative lunghe essendo i due ragazzi molto appetiti sul mercato, ma nell'economia della loro scelta è stata decisiva la credibilità del nostro progetto. Si tratta di nomi che possono, a giusta ragione, essere considerati un lusso per la serie C1 perché parliamo di calcettisti capaci di fare la differenza in serie B, oltre ad aver maturato, nel caso di Battista Russo, esperienza anche in serie A2. Con il loro arrivo e con quello di un ulteriore nome che ufficializzeremo a breve, la rosa può dirsi quasi completa in ogni reparto e l'obiettivo della società è quello di mettere a disposizione di mister Sorice tante valide alternative per ruolo, memori dello scorso anno quando siamo andati in difficoltà a causa di un numero incredibile di infortuni. Il tutto - ha poi concluso Antonio Collarile - dando sempre la massima attenzione ai nostri giovani che troveranno ampio spazio in prima squadra dove l'approdo non è precluso a nessuno". 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio a 5