Milot 17/01/2019   11:12 4557

Donazione al Museo Arcos del maestro Alfredo Mirashi Milot


Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria ha ringraziato Milot per il gesto di riguardo e gli ha augurato le migliori fortune artistiche e personali. 

Alla chiusura della mostra personale “A Key for Humanity” presso il Museo Arcos di Benevento, l’artista italo - albanese Alfred Mirashi Milot ha voluto donare alla Provincia di Benevento e, quindi, al patrimonio della stessa struttura museale di via Stefano Borgia, una sua opera, “Equilibrio”, ferro dipinto (cm. 50 x 40 x 30), in segno di gratitudine per la concessione degli spazi dei prestigiosi Sotterranei e per l’accoglienza riservatagli dall’Istituzione.

La personale di Milot, a cura di Ferdinando Creta e Nello Valente, inaugurata lo scorso 6 ottobre 2018 e prorogata sino al 20 gennaio 2019, si è caratterizzata per uno straordinario successo sia di pubblico che di critica, testimoniato dal fatto che Testate quali Rai1 e Radio Vaticano, hanno dedicato ampi servizi all’evento. Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria ha ringraziato Milot per il gesto di riguardo e gli ha augurato le migliori fortune artistiche e personali.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Beni Culturali