Liceo Classico Giannone 21/05/2018   16:20 3438

Diffida del Liceo Giannone: "Ignoti millantano per fini commerciali il nome del liceo"


Una festa per far cassa, è questo che ha denunciato il Dirigente Scolastico del Liceo Classico Giannone apprendendo dei una festa propagandata come "promossa" dal proprio istituto insieme al Liceo Scientifico Rummo.

Il professor Luigi Mottola, Dirigente Scolastico del Liceo classico "P. Giannone" di Benevento, diffida chiunque dall'utilizzare il nome del Liceo Classico Giannone a fini speculativi, riservandosi di adire alle autorità competenti. La dura presa di posizione nasce dalla scoperta di locandine affisse sui muri della scuola ed in giro per la città, dell'evento "Ballo di fine anno", "presentato - secondo i manifesti - dai Liceo Giannone e dal Liceo scientifico Rummo", festa da tenersi il prossimo 29 maggio presso un noto ristorante della zona.

Il Dirigente informa che "non appartiene a nessun liceo, né tantomeno al Giannone, l'organizzazione di eventi o spettacoli", inoltre  non era a conoscenza dell'evento, né lo ha mai autorizzato, denuncia che "tale manifestazione è stata organizzata da ignoti per ovvi motivi commerciali sfruttando illegalmente il nome dei due prestigiosi Licei".

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Scuola