Bra.Ti. Formazione SG Volley 18/03/2019   10:33 3730

Derby da dimenticare per la Bra.Ti. Formazione SG Volley


Giornata da dimenticare in tutti i sensi per le diavole rosse sangiorgesi che a San Salvatore Telesino, contro la locale formazione dell’Olimpia Volley, subiscono una pesante sconfitta con un perentorio 3-0.

Una brutta prestazione per le biancorosse della Bra.Ti. Formazione SG Volley che non hanno fatto vedere in campo la grinta e la cattiveria giusta che occorre per cercare di mettere in difficoltà un avversario della caratura dell’Olimpia Volley.

Poco da commentare per quanto riguarda lo sviluppo della gara, i parziali netti sono la chiara testimonianza della supremazia delle atlete del Presidente Campanile che hanno praticamente condotto dal primo all’ultimo punto senza faticare più di tanto, mettendo sempre in difficoltà le ragazze della Bra.Ti Formazione SG Volley.

Ora bisogna resettare il prima possibile quanto successo e lavorare con il massimo impegno in vista del delicato match di domenica prossima, quando al palasport di San Giorgio del Sannio sarà di scena la P2P di Baronissi. Una partita che a questo punto della stagione diventa quasi fondamentale in chiave salvezza.

Restano sei giornate alla fine del torneo, e bisogna assolutamente conquistare quei punti che servono per mettersi in una posizione tranquilla di classifica. Appuntamento quindi al Palasport di San Giorgio del Sannio domenica 24 marzo alle ore 18.00 per la gara Bra.Ti Formazione SG Volley – P2P Baronissi.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Pallavolo