Sebino Nela, ex difensore di Roma e Napoli  24/04/2018   13:45 3783

De Zerbi, arrivano i complimenti di Nela, ma anche qualche saluto


Dopo la matematica retrocessione in serie B, non è passato inosservato il lavoro fatto da De Zerbi. Un ex del mondo del calcio, come Sebastiano Nela, ex difensore di Roma e Napoli, si è complimentato con il giovane allenatore bresciano.

“Faccio i complimenti a De Zerbi – ha detto a RMC Sport – è un allenatore bravissimo che fa giocare a calcio le sue squadre. Tanto di cappello, sono queste le cose che mi fanno piacere”. Attestati, comunque, che danno molta soddisfazione, al di là di quello che potrà accadere in futuro.

Intanto, si cominciano a gettare le basi per allestire una squadra competitiva, che possa ben figurare in serie cadetta. Sembra inevitabile, però, l’addio di alcuni calciatori che stavano dimostrando le loro qualità. Tra questi c’è Djuricic che, attraverso i microfoni di Ottochannel, sul suo futuro è stato abbastanza chiaro “Ho 26 anni e non posso perdere altro tempo. Per dare una svolta alla mia carriera devo giocare in un campionato importante. Questo mi dà molto fastidio perché vorrei rimanere. Benevento resterà sempre nel mio cuore, perché mi ha dato l’opportunità di poter mostrare il mio valore”.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio