De Girolamo alla fiaccolata per Enza Avino, uccisa dall'ex compagno
Enza Avino, questo il nome della trentacinquenne uccisa il 14 settembre scorso a Terzigno. A sparare ed a colpirla a morte, in pieno giorno, in strada, davanti una farmacia è stato il suo ex compagno Nunzio Annunla che come riferito dal padre della vittima, sembrerebbe essere stato già in passato denunciato per stalking. Questa sera, nel paese del vesuviano è in programma una fiaccolata per ricordarla, con una presa di posizione netta e chiara ha annunciato la sua presenza anche l’onorevole Nunzia De Girolamo.
“Enza Avino, assassinata dal suo ex compagno, è l’ennesima vittima di violenza da parte di un uomo-stalker che non ha saputo accettare la fine di una storia. Ed è per
Enza, e per tutte le donne che subiscono violenze dentro e fuori le mura di casa, che questa sera ho deciso di partecipare alla fiaccolata in sua memoria, al fianco del sindaco, dell'amministrazione e dei cittadini di Terzigno”.
Così l’on. Nunzia De Girolamo spiega perchè questa sera parteciperà alla fiaccolata in memoria di Enza Avino, la 35enne uccisa poco più di una settimana fa a colpi di pistola dal suo ex compagno.
“La mia azione continuerà – conclude la De Girolamo – anche dai banchi del Parlamento, soprattutto perché chi ha commesso simili scempi sia assicurato alla giustizia, senza
sconti, né attenuanti”.