Danneggiata l'auto di Teresa Ferragamo 24/04/2018   11:16 2964

Danneggiata l'auto della giornalista Teresa Ferragamo, indaga la Polizia


Nella notte tra sabato 21 e domenica 22 aprile è stato distrutto il finestrino dell'automobile della nota giornalista di Sanniopage.com. 

"Questa mattina ho trovato la mia Fiat Punto ridotta così. Due colpi, evidentemente scagliati nel cuore della notte, per frantumare il vetro anteriore, lato guida. Era parcheggiata al solito posto, accanto a decine di altre macchine, lungo la strada in cui vivo. Nessun tentativo di entrare in auto, è stato preso di mira solo il parabrezza. Ovviamente ho provveduto a denunciare il fatto. Di che natura sia l'episodio lo scopriremo solo vivendo". Questo il post scritto da Teresa Ferragamo il 22 aprile sulla sua pagina Facebook. 

La nota giornalista e direttore di Sanniopage ha denunciato agli agenti della Volante quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica scorsa quando è stato rotto il parabrezza della sua auto parcheggiata regolarmente in una traversa tra viale Mellusi e viale Atlantici. Secondo Altrabenevento "Non è stato un tentativo di furto (avrebbero sfondato un vetro laterale) e neppure un atto di vandalismo "generico" anche perché nessun'altra auto ferma nella stessa zona, ha subito danneggiamenti. Molto probabilmente i due colpi tirati violentemente per sfondare il vetro all'altezza del guidatore, sono un tentativo di impaurire la coraggiosa giornalista. Significativo è il silenzio di tutti i politici, di maggioranza e di opposizione, vecchi o nuovi, nazionali o locali, a testimonianza che gli articoli di Teresa Ferragamo pubblicate sul sito www.sanniopage.it, sono davvero scomode perché trasversali e libere da condizionamenti partitici o editoriali".

Sull'accaduto indaga ora la Polizia che dovrà stabilire la natura del gesto.

 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca