Contatore energia elettrica 26/09/2018   15:21 6008

Benevento. Dal prossimo 8 ottobre parte installazione dei nuovi contatori


Già in settimana verranno affissi i primi avvisi presso gli immobili interessati alla sostituzione per informare gli utenti del calendario delle operazioni.

Il sindaco Clemente Mastella ha ricevuto stamani a Palazzo Mosti una delegazione di E-Distribuzione, già Enel Distribuzione. Nel corso dell’incontro i rappresentanti dell’azienda hanno illustrato al primo cittadino la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici 2.0, i cosiddetti Open Meter, che nella città di Benevento partirà lunedì 8 ottobre.

Già in settimana verranno affissi i primi avvisi presso gli immobili interessati alla sostituzione per informare gli utenti del calendario delle operazioni. Per l’intervento di sostituzione non è dovuto alcun compenso e il personale impegnato nell’operazione di sostituzione del contatore elettronico sarà riconoscibile attraverso un apposito tesserino identificativo.

L’identità dell’operatore potrà anche essere accertata chiedendo all’operatore medesimo di generare un codice PIN che, chiamando il numero verde 800 085 577, oppure utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione, consentirà di acquisire i dati anagrafici del’incaricato alla sostituzione.

I cittadini potranno infine rivolgersi anche alla Polizia Municipale o alle altre forze di polizia per accertare l’identità dell’operatore ed evitare in questo modo eventuali truffe o raggiri.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Comune di Benevento