27/02/2017   9:18 12265

Cusano Mutri Si fingono dipendenti societa' elettrica, due 30enni denunciati per furto aggravato


Si sono finti dipendenti di una società di fornitura elettrica, dopo aver trafugato il libretto postale hanno poi prelevato 1200 euro.

Stamani i Carabinieri della Stazione di Cusano Mutri, hanno denunciato due pregiudicati di Benevento, I.G. e L.G. di anni 30, per furto aggravato. I due, fingendosi dipendenti di una società che forniva energia elettrica, sono riusciti ad introdursi all’interno di un’abitazione riuscendo a trafugare una carta libretto con relativo codice di accesso e, prima che la malcapitata se ne potesse accorgere, sono riusciti ritirare la somma totale di 1.200 euro.

Grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza acquisiti nel corso delle indagini è stato però possibile arrivare alla loro identificazione e all’acquisizione di inconfutabili elementi di prove a loro carico. Tra l’altro, i due 30enni, già qualche giorno prima, erano stati controllati da una pattuglia della Compagnia di Cerreto Sannita mentre si aggiravano in modo sospetto nei pressi di un istituto postale e per questo motivo erano stati proposti per l’applicazione del foglio di via obbligatorio.



 27/02/2017 9:54
Stai leggendo un articolo di > Cronaca