De Girolamo - Ischia  16/10/2017   10:1 2043

Convention Ischia, De Girolamo: Italia ha ancora bisogno di Berlusconi


L’intervento della parlamentare berlusconiana dopo la due giorni di Forza Italia ad Ischia.

“Il calore di questi tre giorni passati ad Ischia, l'affetto del nostro popolo, la complicità dei colleghi e dei dirigenti di partito sono stati linfa vitale per i prossimi mesi. Ogni volta che vedo il Presidente Berlusconi mi emoziono. Mi emoziono pensando a tutto ciò che ha fatto per il nostro Paese”.

Si apre così il lungo commento che Nunzia De Girolamo, deputata di Forza Italia, ha fatto dopo l’incontro ‘Pronti a Governare’ tenutosi ad Ischia sabato 14 e domenica 15 ottobre.

“Ascoltando Berlusconi mi emoziono – prosegue la deputata azzurra – perché incanta ed entusiasma. Il suo carisma lo rende unico ed insostituibile. Ed è chiaro, giorno dopo giorno, come l’Italia abbia ancora bisogno di lui. Il mio, e nostro Sud, in particolar modo, ha bisogno oggi più di ieri di credere e combattere per un futuro migliore. Quel futuro fatto di turismo, di agricoltura tipica ed eccellente, di infrastrutture e sviluppo. Un futuro che faccia viaggiare i nostri giovani, per volontà e non per necessità. Un futuro di lavoro e tranquillità per i figli di domani e per i padri di oggi”.

Per la De Girolamo: “Il nostro Paese e il nostro Sud, hanno ancora bisogno di Berlusconi. C’è bisogno di un centrodestra unito e responsabile che torni al governo affinché ci siano meno tasse e meno burocrazia, più giustizia e meno Europa, più servizi alle famiglie, più aiuti alle imprese. Gli Italiani hanno bisogno di uno Stato amico, di uno Stato che sia al servizio del cittadino e non viceversa. Chi investe e produce, chi crea economia e ricchezza, va difeso e non certamente attaccato e perseguitato. L’Italia ha bisogno di un Governo che assista chi vive in povertà e difficoltà. L'Italia ha bisogno di Te, caro presidente Berlusconi. Spero, dal profondo del cuore, che l'affetto, il calore, la sincerità di questi giorni possano dare a te e a tutti noi la voglia e la determinazione per credere e realizzare un Paese migliore. Essere italiani è un privilegio ed un onore, per questo abbiamo il dovere morale di lavorare per costruire un Paese nel quale far crescere i nostri figli e nipoti”.

“In bocca al lupo a quella che sento casa mia, in bocca al lupo a Forza Italia. A te, caro Presidente Berlusconi, un doppio in bocca al lupo per l’impegno che, sono certa, metterei nei prossimi intensi mesi. Un in bocca al lupo – ha concluso Nunzia De Girolamo – a me, a noi, umile e combattivo popolo di Forza Italia”.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Partiti e associazioni