Controlli anti-prostituzione. Gli agenti della Polizia di Stato multano un cliente e una cittadina rumena
Questa mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Polizia di Stato hanno sanzionato un 62enne sannita e una cittadina rumena per esercizio dell'attività di prostituzione.
Gli agneti hanno incrociato un uomo nei pressi del rione ferrovia, tra via Cosimo Nuzzolo e via Compagna, intento a far salire a bordo del proprio veicolo una cittadina di nazionalità rumena dedita all'attività di prostituzione. Il personale della Polizia di Stato è quindi intevenuto bloccando prontamente l'auto e procedendo al controllo e all'identificazione del cliente e della cittadina straniera.
Condotti in Questura per gli accertamenti di rito, alla luce di quanto accaduto, è stata elevata nei loro confronti una sanzione amministrativa in violazione dell'ordinanza sindacale del 15 settembre 2017 per esercizio dell'attività di prostituzione.
L'intervento della Polizia si inserisce nell'ambito dell'intensificazione dei servizi disposti dal Questore di Benevento Luigi Bonagura, finalizzati al contrasto dell'attività di prostituzione.
Stai leggendo un articolo di > Cronaca