Firma contratto integrativo regionale dei lavoratori forestali 24/01/2018   11:2 3872

Contratto Integrativo Regionale dei forestali, soddisfazione della Comunita' Montana del Fortore


Alla firma del Contratto, tenutasi ieri a Napoli nella sala della Giunta Regionale della Campania, ha presenziato anche il presidente Zaccaria Spina, accompagnato dal responsabile Agricoltura e Foreste, Pietro Giallonardo.

“Voglio esprimere il mio ringraziamento per il lavoro svolto ad Enzo Luciano, presidente dell'Uncem Campania, ed a Franco Alfieri, delegato per l'Agricoltura e capo-staff del presidente De Luca, per l'impegno ed i risultati ottenuti a favore delle Comunità Montane ed in particolare per il comparto della Forestazione. Lavoro che è culminato ieri con l'importantissima sottoscrizione da parte del presidente De Luca, anche con le organizzazioni sindacali di categoria, del Contratto Integrativo Regionale dei Lavoratori forestali”. Questa a dichiarazione a caldo del presidente della Comunità Montana del Fortore, Zaccaria Spina.

“Per la forestazione siamo ad un punto di svolta, in quanto dovrà diventare un settore produttivo e gli enti delegati sono chiamati a rendicontare in modo preciso le attività svolte dai lavoratori nell'ambito dei progetti finanziati, di volta in volta, dalla Regione”.

Per quanto riguarda la nostra Comunità Montana – conclude Spina – siamo pronti per adeguarci alle nuove incombenze, anche alla luce del Regolamento Regionale Forestale approvato”.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Lavoro