Carabinieri 20/02/2018   14:27 1499

Contrasto ai furti: pregiudicato avellinese denunciato per ricettazione


Non si ferma la controffensiva messa in piedi dai Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento per il contrasto ai furti.

I Carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno intensificato i controlli soprattutto durante le ore notturne ed in quelle aree particolarmente colpite dal fenomeno dei furti. Ieri, a seguito di un furto di un fuoristrada avvenuto qualche giorno fa in Montefusco (AV) è immediatamente scattata un’intensa attività informativa e una mirata attività investigativa congiuntamente ai militari della Stazione CC di Montefusco (AV) e di Cervinara (AV).

A Rotondi (AV)è stato poi rinvenuto, regolarmente parcheggiato all’interno di uno spazio privato, il fuoristrada rubato al quale erano state apposte targhe diverse e risultava avere il telaio parzialmente abraso.

Il proprietario dell’area, un 45enne pregiudicato del luogo, è stato pertanto deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per il reato ricettazione. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro in attesa di ulteriori accertamenti al fine di riconsegnarlo al legittimo proprietario.
 

Stai leggendo un articolo di > Cronaca