Caterina Meglio, presidente del Conservatorio Nicola Sala di Benevento 07/03/2019   14:11 4342

Conservatorio. L’8 marzo conferenza di fine mandato per Caterina Meglio


In particolare saranno evidenziati i percorsi formativi di didattica, di ricerca, di produzione posti in essere per qualificare sempre più il Conservatorio di Musica “Nicola Sala”.

Si svolgerà venerdì 8 marzo 2019, alle ore 12.00, la Conferenza Stampa di fine mandato per Caterina Meglio, Presidente del Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento ininterrottamente per 6 anni. La Dott.ssa Caterina Meglio traccerà un bilancio del suo iter e degli eccellenti risultati conseguiti nei due trienni di Presidenza dell’Istituzione di Alta Formazione Musicale sannita.

In particolare saranno evidenziati i percorsi formativi di didattica, di ricerca, di produzione posti in essere per qualificare sempre più il Conservatorio di Musica “Nicola Sala”, investendo in un significativo progetto di promozione artistica e musicale destinato ad assumere la funzione di presidio culturale del territorio, del Sistema Sannio, dell’intera Regione, imponendosi all’attenzione del panorama nazionale ed internazionale.

Appuntamento ,dunque, a venerdì 8 marzo, alle ore 12.00 presso la Biblioteca del Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Università, Ricerca