01/07/2018   11:25 4626

Confagricoltura Benevento, convocata l'assemblea generale dei soci


Convocata l’assemblea generale dei soci dell’Unione agricoltori di Benevento per il 4 luglio 2018, previsto il rinnovo degli organismi dirigenti.

Confagricoltura Benevento tornerà a breve alla gestione ordinaria della vita sociale. Infatti il commissario Francesco Fiore, ai sensi dell’ articolo 15 dello Statuto sociale, ha convocata l’assemblea generale ed elettiva della Unione Provinciale Agricoltori di Benevento presso l’Hotel President di Benevento alla Via Giovan Battista Perasso, 1, per il giorno 3 luglio 2018 alle ore 22:00, in prima convocazione, e per il giorno 4 luglio 2018 alle ore 10:00, in seconda convocazione.

L’ordine del giorno prevede innanzitutto la relazione del commissario Fiore e l’approvazione dei rendiconti consuntivi degli anni 2015, 2016 e 2017. Sarà poi esaminato ed approvato il bilancio preventivo per il 2018. Si discuterà anche della Vertenza Eredi Manfredi Pascarella e su un’ipotesi di transazione saranno assunte determinazioni.

L’ordine del giorno prevede a questo punto l’elezione del presidente e dei tre vicepresidenti dell’Unione provinciale Agricoltori di Benevento, nonché la nomina del presidente onorario. L’assemblea dovrà poi eleggere i 5 componenti il Consiglio Direttivo, come previsto dall’articolo 19 lettera e) dello statuto; l’ordine del giorno prevede ancora l’elezione di 3 componenti il collegio dei Probiviri.

Il rinnovo degli organismi dirigenti si completerà con la nomina ed approvazione dei componenti il Collegio dei revisori dei Conti ai sensi dell’articolo 27 dello statuto: 3 membri tra cui il presidente e 3 membri supplenti, cui farà seguito l’eventuale determinazione del loro compenso.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Agricoltura