Pierino Mancini. Foto di Luigi Mastromarino. Tutti i diritti riservati. 20/08/2017   14:50 2271

Citta' Spettacolo, i lavoratori ex Consorzi: "Ci sara' una contestazione"


L’annuncio dei lavoratori degli ex Consorzi in vista della kermesse Città Spettacolo.

Nuovo intervento dei lavoratori degli ex Consorzi che annunciano che ci sarà una manifestazione di protesta durante Benevento Città Spettacolo. A spiegare le modalità della protesta, in una nota, è stato Piero Mancini.

“ Intervengo, per correttezza e per non ingenerare infondati timori – scrive – data la grande importanza dell’evento e della grande prevista partecipazione, per descrivere sommariamente, in cosa consiste questa grande e organizzata contestazione. Non si contesterà, come qualcuno teme, nelle forme classiche di un minaccioso corteo, con duri slogan gridati da un megafono. Sarà molto lunga. Inizierà il giorno prima dell’inaugurazione di Città Spettacolo e terminerà il 31, dopo la scandalosa cena in bianco. Sarà una contestazione invisibile e silenziosa. Per questo non dovremo chiedere alcun permesso alle autorità preposte”.

Poi Mancini sottolinea: “Sarà creativa, provocatoria e colta. Quella che non è più da anni Città Spettacolo. Tutti dovranno sapere che ci siamo. Che stiamo agendo. Che stiamo mettendo in scena la nostra rappresentazione, anche se non ci vedono”.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Attualità