Cinema San Marco: al via la rassegna Arcifilm
La rassegna si concluderà con “Nessuno come noi”, da sabato 23 a lunedì 25 marzo.
Partirà venerdì 1 marzo la nuova rassegna Arcifilm ideata da Giambattista Assanti al Cinema – Teatro San Marco per venire incontro alle tante richieste di cittadini che chiedevano il ritorno di una rassegna che per anni aveva catalizzato l’attenzione del pubblico.
Il primo film in programma è “Tutti lo sanno” per la regia di Asghar Farhadi con Penelope Cruz e Javier Bardem che sarà proiettato da venerdì 1 a domenica 3 marzo. Venerdì 8 e sabato 9 marzo sarà la volta di “Le ereditiere” diretto da Marcello Martinessi,
con Ana Brun e Margarita Irun, mentre domenica 10 marzo, alle 19:00, verrà proiettato gratuitamente “ Cinema Musica Solidarietà”.
Lunedì 11 e martedì 12 marzo, il capolavoro di Hitchcock,” Gli uccelli” in una versione completamente restaurata. Da domenica 17 a martedì 19 marzo “Chesil Beach” con Saoirse Ronan, tre volte candidata all’Oscar.
La rassegna si concluderà con “Nessuno come noi”, da sabato 23 a lunedì 25 marzo.
Tutti gli spettacoli saranno alle 18:00 e alle 20:30. Il biglietto di ingresso è di euro 5, l’abbonamento euro 15 e per gli over 60 il costo è di euro12