Cimitero Guardia Sanframondi, si aggiudicano i lavori una ditta di San Lorenzo
A breve saranno avviati i lavori di costruzione di nuovi loculi ed ossari presso il Cimitero Comunale di Guardia Sanframondi.
In seguito alla gara d’appalto l’Impresa Edilizia Fasulo s.r.l. di San Lorenzo Maggiore si è aggiudicata l’affidamento in concessione mediante appalto integrato (progettazione ed esecuzione), gestione economica e organizzativa dei lavori di realizzazione di loculi e colombari presso il civico cimitero di Guardia Sanframondi. Il progetto sarà finanziato tramite apporto di capitale privato, per un importo complessivo di € 2 milioni e 500 mila euro circa.
I lavori principali consisteranno nella realizzazione, nel settore del cimitero costruito recentemente, di 944 loculi e di 388 ossari, di una piazzetta centrale e della pavimentazione dei vialetti con betonelle di cemento autobloccanti, e rampe di scale con pavimentate in pietra.
L’Impresa aggiudicatrice realizzerà anche la progettazione definitiva ed esecutiva dei lavori, la sistemazione del parcheggio e dell’accesso secondario dalla strada comunale Sant’Antuono ed alcune opere di risanamento ed adeguamento dei settori di vecchia costruzione.
Dopo l’avvio dei lavori sarà possibile prenotare la concessione dei loculi e degli ossari.
^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Pianificazioni e urbanistica