Riccardo Scamarcio 20/03/2024   13:27 1214

Chiedono a Scamarcio se sia mai andato a letto con una fan, la risposta sincera


L'attore pugliese si confessa in un'intervista: "Non sono un santo, ma..."

Riccardo Scamarcio, uno degli attori italiani più amati e sex symbol del cinema nostrano, è stato recentemente intervistato da Le Iene. Tra le tante domande, una in particolare ha acceso la curiosità del pubblico: ha mai avuto rapporti intimi con una fan?

L'attore, con la solita schiettezza che lo contraddistingue, non ha evitato la domanda e ha risposto con sincerità: "Non sono un santo, ho avuto la mia dose di esperienze, ma non ho mai avuto una relazione con una fan".

Scamarcio ha poi spiegato il motivo: "Per me è importante la distinzione tra vita privata e professionale. Quando sono sul set, sono concentrato sul lavoro e non mi permetterei mai di confondere le due cose. Inoltre, non vorrei mai approfittare della posizione di potere che ho nei confronti dei miei fan".

L'attore ha poi concluso: "Credo che sia importante mantenere un certo rispetto nei confronti delle persone che mi ammirano. Non sono un oggetto da usare e gettare, e non voglio essere considerato solo un bel faccino". La risposta di Scamarcio ha fatto sicuramente discutere, ma ha anche dimostrato la sua onestà e il suo rispetto per i fan.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Gossip