street healt tour 2018 06/06/2018   16:56 5212

Benevento. Check up medici gratuiti con la Fondazione ANIA


Fa tappa in città lo Street Health Tour 2018: appuntamento in piazza Risorgimento.

Check up medici gratuiti per vista, udito, funzioni cardiache e concentrazione di monossido di carbonio nei polmoni, oltre a test psicologici per valutare la predisposizione verso malattie neurodegenerative. Il tutto in tempi rapidi e con l’ausilio di tecnologie innovative, per avere una consulenza offerta da medici specialisti che analizzano lo stato di salute e danno indicazioni per uno stile di vita sano.

E’ lo scopo dello Street Health Tour, l’iniziativa della Fondazione ANIA che farà tappa a Benevento venerdì 8 giugno. In piazza Risorgimento sarà allestito un truck dove sarà possibile effettuare check up medici in forma totalmente gratuita. La struttura sarà operativa dalle 10 alle 18 e sarà possibile effettuare i controlli prenotandosi a partire dalle 9.45 direttamente presso l’area del truck.

Partita da Napoli il 7 giugno, la manifestazione che sarà a Benevento coinvolgerà 10 città in Campania, Puglia e Basilicata.  Il truck farà tappa poi il 9 giugno a Foggia - Piazzale Anna De Lauro Matera, il 10 giugno a Barletta – via Trani angolo via Andria, l'11 giugno: Trani – Piazzale Plebiscito, il 12 giugno a Brindisi – Piazza Cairoli, il 13 giugno a Taranto – via Mignogna, il  14 giugno a Matera – Piazza Giacomo Matteotti, il 15 giugno a Potenza – viale Vincenzo Verrastro per chiudere il 16 giugno a Salerno – Piazza Concordia.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Sanità