Miwa Energia Cestistica Benevento 2017 14/10/2017   18:17 2385

Cestistica Benevento: Domani il debutto in campionato contro il Roccarainola


Manca ormai poco al debutto nel campionato di serie D della Miwa Energia Cestistica Benevento che domani (domenica) alle ore 18 affronterà al Pala Parente i partenopei del Roccarainola.

I sanniti non potranno contare sullo squalificato De Martino e su Ucci e Tulimiero, alle prese con problemi fisici, ma puntano a partire con il piede giusto in un torneo che li vede ambire alle posizioni di vertice. Nella serata di venerdì Iarriccio e compagni hanno svolto l'ultimo allenamento prima dell'impegno ufficiale dando buone indicazioni a coach Bruno Annecchiarico.

L'unico punto interrogativo, al netto delle già citate assenze, riguarda le condizioni di Fabiano Romano che non è al top della forma dopo il recente infortunio ma è stato regolarmente convocato. “Ho visto il Roccarainola nell'impegno di coppa contro il Santa Maria a Vico e mi ha fatto un'ottima impressione", ha dichiarato Annecchiarico in sede di presentazione.

"Saremo davanti a una squadra giovane ed energica - ha concluso Annechiaro - ma al di là di questo sarà molto importante per noi credere nel nostro stile di gioco e provare a condurre la gara fin dalle prime battute. Sappiamo che abbiamo nelle nostre corde numeri importanti e ci teniamo a regalare una vittoria alla società e allo sponsor che sta creando qualcosa di unico a Benevento. Mi auguro ci sia una buona cornice di pubblico e che con il passare delle settimane sempre più persone avranno voglia di iniziare a seguirci. Inutile nasconderlo, abbiamo grande entusiasmo e puntiamo a diventare un punto di riferimento per l'intero sport sannita”.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Basket