Cerreto Sannita, ladri d'auto inseguiti dai carabinieri: ritrovate le 3 vetture rubate
Rubano tre auto, vengono inseguiti dai carabinieri e riescono a scappare, ma le vetture vengono riconsegnate al proprietario. E’ la cronaca di una nottata movimentata: intorno alle 3,30 a Cerreto Sannita, tre malviventi sono entrati nel garage dell’abitazione del 47enne F.I., riuscendo a rubare tre vetture: un’Audi A6, un’Audi A3 e una Lancia Musa.
I tre si sono dati alla fuga, mentre il proprietario, sentendo i rumori, ha dato l’allarme. Sono partite così le ricerche dei carabinieri. Sulla Telese-Caianello, presso un posto di blocco dei carabinieri di San Giorgio del Sannio, è stata
intercettata la Lancia Musa. L’auto è andata a sbattere contro un guard rail: il conducente, sebbene ferito, è riuscito a fuggire.
L’Audi A6, dopo un inseguimento da parte dei carabinieri di Cerreto Sannita, è stata ritrovata abbandonata sulla bretella di collegamento tra Guardia Sanframondi e Cerreto. L’Audi A3, sulle cui tracce c’erano invece i carabinieri di Mirabella Eclano, è stata ritrovata a Cardito, nel Napoletano, dai carabinieri di Casoria. Le tre vetture, il cui valore complessivo si aggira sui 100mila euro, sono state restituite quindi al proprietario.