Polizia. Sequestro droga a Ceppaloni 23/02/2018   10:57 3454

Ceppaloni. Spaccio di stupefacenti: arrestato giovane gia' sottoposto ai domiciliari


A finire in manette un giovane già agli arresti domiciliari per reati concernenti gli stupefacenti. L'arresto è stato eseguito a seguito di un blitz della Squadra Mobile nella tarda serata di ieri in un’abitazione lungo la strada per Ceppaloni.

Gli agenti tenevano sotto controllo l'abitazione del giovane ceppalonese e ieri sera, dopo aver controllato un assuntore che si era appena rifornito da lui, avendolo trovato con una dose di hashish appena comprata, sono intervenuti facendo irruzione nello stabile insieme ad un equipaggio della Volante e con unità cinofile della Polizia Penitenziaria.

Il giovane pusher, al fine di disfarsi della droga, ha gettato subito  dalla finestra situata nel retro della casa un grosso involucro di cellophane, ma alcuni poliziotti attestati in zona hanno subito recuperato il pacco, che conteneva circa 270 grammi di marijuana. In casa, nel corso della perquisizione sono stati recuperati alcuni grammi di hashish. Per il ventiduenne agli arresti domiciliari, si sono così aperte le porte del carcere. 

Stai leggendo un articolo di > Cronaca