Cautano, il prossimo 8 settembre la seconda edizione di In corsa sulla Dormiente  01/09/2018   13:18 3326

Cautano, il prossimo 8 settembre la seconda edizione di In corsa sulla Dormiente


“La competizione podistica è stata riproposta con l’obiettivo di valorizzare i paesaggi dell’area favorendo, nel contempo, lo spirito sportivo”.

Si svolgerà sabato 8 settembre 2018 con inizio alle ore 18.30, nel Comune di Cautano, la seconda edizione della gara podistica di 8,2 km, “In corsa…sulla Dormiente”. L’evento è sponsorizzato da “Mangimi Liverini spa , Ferraro Costruzione srl, Rillo Costruzioni srl , Texi srl, La Soatech spa, Piramide Hairdresser e Bar Italia. La gara si svilupperà in un percorso di 8,2 Km con partenza ed arrivo da Piazza Principessa di Piemonte. Alla gara possono partecipare tutti gli atleti tesserati Fidal o con gli Enti di Promozione sportiva o in possesso di certificato di idoneità sportiva agonistica, in corso di validità e che abbiano compiuto 16 anni alla data della manifestazione. La quota organizzativa per la gara competitiva è di € 6,00 da versare al momento del ritiro pettorali; inoltre non sono ammessi ritiri parziali e cancellazioni.

Sono previsti premi fino al decimo classificato. Per i primi tre classificati si prevedono premi in denaro ed in prodotti tipici, mentre da quarto al decimo classificato solo premi in prodotti tipici locali.

Dopo il successo della prima edizione la competizione podistica è stata riproposta con l’obiettivo di valorizzare i paesaggi dell’area favorendo, nel contempo, lo spirito sportivo. Le iscrizioni possono essere effettuate online attraverso il sito www.bitebyte.biz.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Eventi sportivi