Caterina Meglio riconfermata presidente del Conservatorio "Nicola Sala"
Caterina Meglio, con decreto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Stefania Giannini, è stata riconfermata, per il triennio 2016-2019, alla Presidenza del Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento.
Enorme soddisfazione è stata espressa da Caterina Meglio per la fiducia riservata dal parte del Ministro Giannini per la riconferma di un incarico così significativo e prestigioso come la Presidenza del Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento.
Vivissime felicitazioni sono giunte da parte del M° Giuseppe Ilario, direttore dell’Istituzione di Alta Formazione Musicale sannita. Mi congratulo con la dottoressa Meglio per l’incarico di Presidente del “Nicola Sala” per il triennio 2016-2019 - ha affermato il maestro Ilario - E’ per me motivo di sincero compiacimento poter progettare insieme alla dottoressa Meglio i percorsi formativi di didattica, di ricerca, di produzione necessari a qualificare sempre più l’Istituzione di Alta Formazione Musicale beneventana, investendo in un progetto di promozione artistica e musicale destinato ad assumere la funzione di presidio culturale del territorio, dell’intera Regione, imponendosi all’attenzione del panorama nazionale. In ciò l’unità di intenti con la Dott.sa Meglio è assolutamente efficace e concorde".
A Caterina Meglio sono giunte, con stima e cordialità, le congratulazioni del Consiglio Accademico, del Consiglio di Amministrazione, del Direttore Amministrativo, del Direttore di Ragioneria, dell’intero corpo docente e del personale tutto.
^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Musica