Caritas, venerdi' la presentazione dello Sprar del Comune Welcome di Torrecuso
Lo Sprar di Torrecuso, che sarà coordinato da Nicoletta Maiello, potrà ospitare fino a 30 richiedenti asilo e rifugiati in nuclei familiari o monoparentali.
Venerdì 20 aprile alle ore 15.30 a Torrecuso, nella Sala Consiliare di Palazzo Caracciolo Cito, in piazza A. Fusco, ci sarà la presentazione dello Sprar, Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati, del Comune #Welcome di Torrecuso.
Porteranno i loro saluti il sindaco di Torrecuso Erasmo Cutillo, il Direttore della Caritas Diocesana di Benevento don Nicola De Blasio, il parroco di Torrecuso don Antonio Fragnito e il Consigliere regionale della Campania Erasmo Mortaruolo. Seguiranno l’intervento dell’Assessore alle Politiche sociali e giovanili, Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Torrecuso Alessandra Limata e la presentazione dello Sprar affidata ad Angelo Moretti, Coordinatore Caritas Benevento e Direttore del Consorzio “Sale della Terra” Onlus. La Direttrice del Servizio Centrale Nazionale SPRAR Daniela Di Capua chiuderà l’incontro.
Stai leggendo un articolo di > Volontariato