Futsal 07/12/2017   16:4 2133

Campana Futsal capitola a Montoro contro la capolista Futsal Marello


La Campana Futsal è stata sconfitta a Montoro contro la capolista Futsal Marello, una nota positiva viene però dal debutto tra i pali di Davide Ecravino, in prestito dal Benevento 5.

Davide Ecraviono ha debuttato sabato, come titolare, tra i pali della Campana Futsal contro il Futsal Marello. Il risultato finale è stato a favore dei padroni di casa (4-2), però la Campana ha disputato un buon secondo tempo il cui parziale è stato di 2-1. 

Davide, come commenti la partita?

Per quanto riguarda la partita di sabato, ci aspettavamo una partita dura e insidiosa peri vari motivi sia per il campo stretto e bagnato sia per la qualità della squadra che comunque si trovava e si trova a punteggio pieno. Per quanto riguarda il mio debutto credo di aver fatto il massimo nonostante ancora non mi senta al top, peccato per la sconfitta che secondo me non meritavamo.

In realtà era già da un po' che ti allenavi con la Campana Futsal, ma il debutto ufficiale è arrivato sabato. Quali sono state le tappe di avvicinamento?

Giocavo con il Benevento 5 e prima ancora con il Maleventum, mentre ora sono in prestito alla Campana, dove sono stato contattato in primis da Pino Muscetti che conosco già da tempo sia come giocatore sia come persona, subito dopo c'é stato il contatto e l'accordo con mister Vincenzo Ficociello, mettendo tutto il nero su bianco con la dirigenza grigionera.

Ora vi aspetta la partita in casa con il Castel Baronia, pensi che possa esserci un pronto riscatto della squadra, magari ripercorrendo la strada intrapresa nel secondo tempo con il Marello?

Per quanto riguarda la partita che ci aspetta sabato ovviamente I 3 punti sono d'obbligo, e non ti nascondo che non ho intenzione di perdere altre partite visto l'obiettivo che mi sono prefissato. Il secondo tempo di sabato mi è piaciuto, e se giocheremo con la stessa determinazione il risultato contro il Castel Baronia sarà assicurato. Vorrei poi chiudere facendo il mio "in bocca al lupo" al Benevento 5 per il proseguimento della stagione dove spero che ci siano risultati importanti.

Tabellino

Futsal Marello - Campana Futsal 4-2
Reti: 4' pt, 20' pt, 30'+1' pt Napoli (FM); 3' st Lanni (CF), 30' st Muscetti (CF), 30'+1' st De Stefano N. (FM).

Futsal Marello:  Rago, Savignano; De Stefano A., De Stefano N., Margarita, Florio, Petrosino, Pili, Trerotola, Napoli, Petrone, Vietri.
All.: Bruno Aniello.

Campana Futsal: Ecravino, Martini, De Cicco; Lanni, Micco, Della Marca, Muscetti, Mercurio, Solinas F., De Angelis, Abate.
All.: Vincenzo Ficociello.

Ammoniti: 30'+3' pt De Angelis (CF) e Napoli (FM); 13' st Trerotola (FM), 26' st Lanni (CF).

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio a 5