La strada Provinciale 114 che attraversa la frazione di Bagnoli  19/11/2015   9:56 1807

Campagnuolo e Di Nuzzi: "La provinciale 114 venga messa in sicurezza"


Evangelista Campagnuolo, coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani Benevento e Pietro Di Nuzzi coordinatore della Valle Caudina hanno scritto a Prefetto, Provincia e Comune per la messa in sicurezza della Provinciale 114 a Bagnoli.

Hanno scritto al Prefetto di Benevento, Paola Galeone, al presidente della Provincia, Claudio Ricci, all’ufficio Tecnico Provinciale, al commissario del Comune di Sant’Agata dei Goti, Elvira Nuzzolo e all’ufficio Tecnico del comune saticulano richiedendo la messa in sicurezza della SP114 in Frazione Bagnoli.

È quanto messo in atto dal coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, Evangelista Campanuolo e dal coordinatore dei giovani azzurri della Valle Caudina, Pietro Di Nuzzi. “La situazione – scrivono – è diventata insostenibile in quanto dopo l’alluvione del 15 ottobre che ha distrutto un tratto della carreggiata, gli automobilisti sono costretti a passare sul senso di marcia opposto, inoltre, nelle ore notturne la transenna che delimita la frana non è ben visibile, in quanto non illuminata e già diversi automobilisti hanno rischiato di andarci all’interno con le autovetture”.

Campagnuolo e Di Nuzzi, fanno inoltre notare, che anche che “da diverso tempo su tutto il tratto della provinciale il manto stradale è diventato una polveriera causando disagi ed usura alle autovetture che vi circolano giornalmente. Tutto questo – concludono – viene richiesto per la salvaguardia dei concittadini e dei tanti automobilisti che percorrono la strada, in quanto unica porta di accesso dei tanti turisti casertani e napoletani che vengono ad ammirare le bellezze storiche ed architettoniche di Sant’Agata de’ Goti”.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Partiti e associazioni